Bottino pieno nella 18^ giornata di campionato per il Polpenazze che al Palazzetto di Manerba liquida la pratica Futsal Carugate con un netto 7-0 che fa aumentare la striscia positiva dei gardesani a 9 nove vittorie consecutive. A quattro giornate dal termine la situazione in vetta rimane invariata con la diretta inseguitrice, New Vidi Team, sempre a -6 punti.
La partita inizia in sordina con i locali che provano a gestire con un buon giropalla, ma alla prima sbavatura difensiva vengono salvati da Chitto che al 4' è lesto nel respingere una doppia conclusione ravvicinata dei milanesi.
Sarà l'unico vero pericolo del primo tempo per il Polpenazze, che da quel momento prende completamente in mano le redini del gioco andando più volte alla conclusione, come al 6' e al 7' quando i due legni di Conca e Chiarini per poco non sbloccano il match.
La tranquillità e l'equilibrio dell'incontro lo spezza invece il solito Amadori al 9' quando, da fuori area, supera il portiere ospite con una puntata sotto la traversa.
A dare un' ulteriore scossa ci pensa poco dopo Capuccini che prima coglie la traversa e successivamente, al 14', deposita in rete una bella triangolazione imbastita da Chiarini e rifinita da Amadori.
La seconda metà della prima frazione di gioco è abbastanza piacevole con un buon possesso palla dei locali, sempre in agguato per pungere la compagine milanese, come sul finire dei primi trenta minuti (29'-30') quando, prima Battista di testa,(all'esordio) e poi M.Corradi sottoporta, mettono al sicuro il punteggio sul risultato di 4-0.
La ripresa si apre con la timida reazione del Carugate che al 10' prova a riaprire l'incontro ma Chitto è formidabile e devia in angolo un bel tiro scagliato da fuori area.
Sventata la minaccia è il capitano Menegardi ad arrotondare il punteggio nel giro di due minuti, prima al 15' finalizzando al meglio l'assist di Conca, e al 16' spedendo all'incrocio una pregevole conclusione di sinistro.
A chiudere incontro e punteggio ci pensa Teresi al 23', anche lui alla prima stagionale, che con un vero colpo da biliardo trova l'angolino giusto per siglare il definitivo 7-0.